Ai sensi dell'art.18 comma 3 dello Statuto dell'Università degli Studi di Firenze (www.unifi.it) il Consiglio di Corso di Laurea (CCdS) si compone:
I compiti e le responsabilità del Consiglio, esplicitate nello Statuto dell'Università degli Studi di Firenze (art.18), riguardano essenzialmente l'organizzazione e la programmazione dell'attività didattica relativa al corso. Ulteriori mansioni sono precisate nel Regolamento Didattico della Facoltà e nel Regolamento Didattico del CdS.
All'interno del Consiglio è eletto il Presidente, docente afferente la Facoltà, con funzioni e durata del mandato esplicitate nello Statuto dell'Università degli Studi di Firenze, art.18.
Il Presidente, convoca, presiede, coordina il CCdS, ha la responsabilità di attuare le deliberazioni del Consiglio e rappresenta il CdS ove necessario (riunioni di Commissione didattica di Facoltà, Comitato di indirizzo, presso Enti e/o Associazioni, Ateneo, ecc.).
L'assunzione di responsabilità da parte del CCdS è documentata dai verbali del CCdS stesso.
Corso di Studio: www.scienzadeimateriali.unifi.it
Scuola: www.scienze.unifi.it
Ateneo: www.unifi.it
Mediamente 6/anno
Predisposizione OdG del CCdS: Presidente
Tipologia documento: verbale Consiglio
Predisposizione verbale: Presidente e/o segretario CCdS
Approvazione: CCdS
Per informazioni su O.d.G., inserimento di argomenti da trattare in Consiglio, ecc., rivolgersi al Presidente e/o Ufficio strutture didattiche di Scuola.
Presidente CCdS:
ULTIMO AGGIORNAMENTO
02.09.2024